Allarmi casa firenze: 334.2009929

Una casa sicura è il desiderio di tutti coloro i quali hanno a cuore la protezione della propria abitazione e della propria famiglia; le misure da rispettare possono essere più semplici ed efficaci con un impianto di sicurezza a norma installato nella propria abitazione.
Affidati alla nostra professionalità e scopri quanto può essere efficace l'allarme giusto per le tue necessità a Firenze e provincia.

Chiamaci al 334.2009929
Per urgenze e pronto intervento 393.0134697

una vasta gamma di allarmi per diverse soluzioni.

Con le ultime tecnologie, un allarme ormai non e' piu' solo un deterrente contro i furti negli appartamenti, ma è anche una soluzione sicura contro incendi, fughe di gas, videosorveglianza e per tutte le necessità che richiedano sicurezza ed efficenza di controllo.
Scopri le diverse soluzioni di allarme per la casa nelle categorie sottostanti.

Tante soluzioni per un unico scopo: la sicurezza

Difendi ciò che ti è più caro. Allarmi Firenze: 334.2009929

scopri le categorie degli allarmi di casa

Rilevatori da esterno (clik per allargare)

La sfida per la sicurezza della propria casa comincia da fuori le sue mura, i rilevatori da esterno sono la soluzione più efficace per il controllo di aree molto ampie, evitando le intrusioni indesiderate e il controllo di una vasta zona, ma sono utili anche per fornire una tempestiva comunicazione contro azioni di forzatura prima che esse avvengano, limitando quindi i possibili danni.
Ne esistono diverse tipologie, fra le quali ricordiamo:
-Barriere ad infrarossi attivi
-Barriere a microonde
-Sensori ad infrarossi passivi
-Sensori a doppia tecnologia (infrarossi + microonde)

Rilevatori da interno (clik per allargare)

Ne esistono diverse tipologie, nonostante la tecnologia di questi allarmi utilizza infrarossi e microonde come i sensori da esterno.
Ma i vantaggi di un rilevatore interno sono molteplici rispetto ad uno esterno, questo per via del luogo in cui vengono posti, per la mancata sollecitazione dovuta agli eventi atmosferici esterni, e per la maggiore difficoltà nel manometterli.
Una soluzione che preveda uno o più sensori da interno in appoggio a una protezione perimetrale, ci permette di avere un livello di sicurezza aggiuntivo.
Per questo motivo si consiglia di non limitarsi a proteggere soltanto l'esterno dell'abitazione, ma di abbinarlo ad almeno un rilevatore interno, in zone di passaggio o dove sono posti i beni di maggior valore.

Contatti magnetici per porte e finestre (click per allargare)

Si tratta di una soluzione molto diffusa e ne esistono di diverse dimensioni e tipologie, ma la tecnologia alla base è composta di due contatti che vengono applicati sull'infisso e sull'anta del punto d'accesso su cui si vuole installare, ed inviano un segnale alla centralina d'allarme nel momento in cui avviene l'apertura dell'anta o della porta.
Per quanto questo allarme abbia un costo molto ridotto, ha comunque degli svantaggi, fra tutti l'eventuale difficoltà di installazione; sarà infatti il tecnico esperto a consigliarvi il giusto tipo di contatto da utilizzare in base alle caratteristiche dell'infisso da proteggere, e anche per la rilevazione che viene effettuata a forzatura ormai avvenuta.

Domotica (click per allargare)

La domotica, nata dapprima per trovare gli strumenti e le strategie per migliorare la qualità della vita, e ridurre i costi di gestione dell'immobile, ora ha fornito le tecnologie necessarie per lo sviluppo di una nuova generazione di allarmi per la casa, tutte le vecchie tipologie di allarme saranno ora controllabili e gestibili attraverso un solo o più apparecchi (quali smartphone, tablet, ecc), capaci di gestire in remoto, da qualsiasi punto del globo, i vari strumenti di allarme per la vostra abitazione, dalla videosorveglianza al tracciato di tutti gli allarmi installati in tempo reale, è di certo la soluzione più innovativa e tecnologica del settore, capace di farti dare un'occhiata al tuo appartamento persino dall'altro lato del mondo a qualsiasi ora del giorno e della notte.