Spegnimento Allarmi molesti Firenze e Provincia: 334.2009929

 

Quante volte ti è capitato di non riuscire a sopportare l'allarme antifurto molesto di un vicino scattato senza motivo o per mancata manutenzione? Oppure è proprio il tuo allarme a darti problemi (e soprattutto alle orecchie dei tuoi vicini!) quando sei fuori casa entrando in funzione in modo erroneo e molesto?

Allarmi molesti Firenze: 334.2009929

Un allarme che suona in continuazione senza motivo è una sicura fonte di disturbo per chi vive nelle sue vicinanze. I regolamenti di ogni comune prevedono l'installazione oblligatoria di un dispositivo temporizzatore autobloccante grazie al quale la sirena d'allarme si spegnerà automaticamente dopo un certo numero di minuti, stabiliti in modo differente da ogni ordinanza comunale. Nel Codice Penale e nel Codice Civile, come pure nelle sentenze degli ultimi anni, è previsto comunque che il proprietario dell'impianto d'allarme debba in ogni caso adoperarsi per una corretta manutenzione dell'impianto d'allarme. In caso di negligenze e omissioni si può incorrere infatti in pesanti sanzioni per disturbo dell'occupazione o del riposo delle persone oppure, nei casi recidivi, per disturbo della quiete pubblica.

Noi di Allarme e Antifurto Casa Firenze siamo a tua completa disposizione per mettere in regola il tuo impianto d'allarme a seconda del regolamento comunale a cui è soggetta la tua abitazione.

Se l'impianto d'allarme del tuo vicino disturba spesso te e altre persone, chiedetegli formalmente di provvedere ad una corretta manutenzione oppure di contattarci per riparare o sostituire componentiche possono provocare tali falsi allarmi: 334.2009929. Per urgenze e pronto intervento: 393.0134697.

- Allarmi antifurto insopportabili

- Allarme notturno molesto

- Iinquinamento acustico da allarme

- Impianto antifurto difettoso